Nba Playoff, Hawks e Gallinari volano sul 2-1 contro i Knicks

Atlanta batte con una solida prestazione di squadra New York per prendere il comando della serie, un superbo Tatum batte i Nets
Nba Playoff, Hawks e Gallinari volano sul 2-1 contro i Knicks© Ansa

ATLANTA (Stati Uniti) - Danilo Gallinari realizza 12 punti nella vittoria netta degli Atlanta Hawks in gara 3 contro i New York Knicks (105-94) prendendo il comando della serie sul 2-1. I padroni hanno mandato ben 7 giocatori in doppia cifra a referto con Trae Young da 21 punti e 14 assist in una partita decisa da un ottimo primo tempo chiuso sul 58-44. Per NY non sono bastati i 30 punti di Derrick Rose partito in quintetto.

Tatum 50 e Boston c'è!

I Boston Celtics riaprono la serie contro i Brooklyn Nets (2-1) guidati da un superbo Jayson Tatum da 50 punti! Boston prende subito le redini del match e nell'ultimo quarto resiste agli assalti di Kevin Durant e James Harden (39 e 41 punti) per chiudere sul 125-119Kyrie Irving, ex di giornata fortemente contestato dai tifosi del TD Garden, non ha brillato firmando a referto una prestazione da 16 punti con 6/17 dal campo.

Clippers, rimonta e serie aperta

I Los Angeles Clippers di Kawhi Leonard (36 punti) e Paul George (29 punti) sbancano l'American Airlines Center di Dallas 118-108 e tornano in vita nella serie (Dallas 2-1), vani i 44 di Luka Doncic. Successo di personalità per L.A visto lo svantaggio di 19 punti nel 1° quarto, un gap ricucito subito per poi prendere il comando della gara ed ucciderla nel 4° periodo: decisiva la tripla del +13 a 2' dalla fine firmata da Reggie Jackson. Nicolò Melli non è sceso in campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...