Vanessa Bryant: sì all'accordo per chiudere la causa sull'incidente

La vedova di Kobe Bryant ha presentato un avviso di accordo raggiunto con un giudice federale a Los Angeles: scopri tutti i dettagli
Vanessa Bryant: sì all'accordo per chiudere la causa sull'incidente© REUTERS

La moglie di Kobe Bryant e gli altri parenti delle vittime del terribile incidente in elicottero del gennaio 2020 in cui sono morte 7 persone tra cui il famoso giocatore del basket e sua figlia Gianna hanno deciso di risolvere la causa contro il pilota e i proprietari del mezzo. Negli scorsi giorni è stato presentato un avviso di accordo raggiunto con un giudice federale a Los Angeles, anche se non sono stati resi noti i dettagli dello stesso. Se l'accordo dovesse essere approvato dal Tribunale, si chiuderebbe la causa per negligenza e omicidio colposo.

Moglie Kobe Bryant: raggiunto un accordo

Grazie a questo accordo si potrebbe chiudere l'azione legale contro Island Express Helicopters Inc e il suo proprietario Island Express Holding Corp per non aver addestrato adeguatamente il pilota. La stessa IEH ha però negato ogni responsabilità, sottolineando come l'incidente sia stato una tragica fatalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...