Phoenix batte Milwaukee e va sul 2-0 nelle Finals Nba

I Suns si aggiudicano anche Gara 2 trascinati da Devin Booker (31 punti), Mikal Bridges (27) e Chris Paul (23). Bucks ancora ko nonostante un super Antetokounmpo: 42 punti e 12 rimbalzi
Phoenix batte Milwaukee e va sul 2-0 nelle Finals Nba© EPA

Phoenix batte Milwaukee 118-108 e si porta sul 2-0 nella Finals Nba. I Suns replicano lo stesso punteggio con il quale avevano battuto i Bucks in Gara 1 e allungano nella serie. Una partita dominata in lungo e in largo dai padroni di casa, che mandano in estasi il pubblico della Talking Stick Resort Arena. 

Milwaukee ko nonostante un Antetokounmpo da 10 in pagella

I Milwaukee Bucks si ritrovano a dover inseguire e sono costretti alla vittoria in Gara 3, in programma nella notte tra domenica e lunedì al Fiserv Forum di Milwaukee, per riaprire la serie e poter ambire ancora all'anello. Nel secondo round della sfida contro Phoenix non è bastato un super Giannis Antetokounmpo, che ha messo a referto 42 punti e 12 rimbalzi. A trascinare alla vittoria i Suns ci hanno pensato Devin Booker (31 punti), Mikal Bridges (27) e Chris Paul (23). All'inizio del match gli ospiti erano anche andati sopra di nove punti. Poi sono caduti alla distanza, con i Suns che hanno riscaldato i motori e si sono portati avanti nella seconda metà del primo quarto, senza più concedere possibilità di rimonta agli avversari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...