Bledsoe torna ai Clippers: Memphis riceve Rondo e Beverley!

Dopo 8 anni l'esterno torna nella franchigia che lo scelse al Draft del 2010, i Grizzlies ricevono due veterani più un giovane
Bledsoe torna ai Clippers: Memphis riceve Rondo e Beverley!© Ansa

LOS ANGELES (Stati Uniti) - I Los Angeles Clippers hanno concluso nella notte uno scambio lampo con Memphis Grizzlies che ha visto Eric Bledsoe tornare ad Hollywood. I Grizzlies hanno ricevuto i veterani Rajon Rondo, Patrick Beverley più il giovane Daniel Oturu. Per Bledsoe un ritorno a casa visto che furono proprio i Clippers al Draft 2010 (con la scelta numero 18) a scegliere il prodotto di Kentucky. Bledsoe giocò 3 stagioni con i colori dei Clippers prima di iniziare a girovagare la Lega (Suns, Bucks, Pelicans) con prestazioni altalenanti.

Clippers, Leonard non se ne va!

La mossa Bledsoe ha portato ad un notevole risparmio di ben 30 milioni di dollari della luxury tax dei Clippers che in questa sessione di mercato non si sono mossi più di tanto, infatti si sottolineano due movimenti di rilievo quali il rinnovo biennale di Nicolas Batum e, il più importante, quello da 4 anni per 176 milioni di dollari della superstar Kawhi Leonard.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...