Brooklyn riabbraccia Aldridge! DeAndre Jordan ai Lakers

I Nets hanno concluso una serie di accurate operazioni che hanno rivisto il ritorno dell'ex Spurs all'attività e la partenza del lungo per Hollywood
Brooklyn riabbraccia Aldridge! DeAndre Jordan ai Lakers

BROOKLYN (Stati Uniti) -  Il 15 aprile 2021 LaMarcus Aldridge, dopo 15 anni di carriera, annunciava il suo ritiro per problemi cardiaci ma adesso è pronto a tornare. Infatti l'ex San Antonio ha ricevuto l'ok dei medici per tornare a giocare trovando anche squadra o meglio, tornare in quella che fu costretto a lasciare ad aprile. I Brooklyn Nets non ci hanno pensato due volte a riabbracciare il prodotto di Texas con contratto di un anno a 2,6 milioni di dollari, Aldridge che nella passata stagione aveva appena giocato 5 gare con i bianconeri.

DeAndre Jordan da LeBron

Prima del ritorno di Aldridge i Nets avevano concluso con i Detroit Pistons una trade interessante: DeAndre Jordan, 4 future seconde scelte e 5,78 milioni di dollari (cash consideration) nel Michigan in cambio di Jahlil Okafor e Sekou Doumbouya. Mossa accurata da parte del GM Nets Sean Marks per allungare le rotazioni in ruoli chiave, DeAndre Jordan è già al lavoro con i Pistons per arrivare al buyout e poi (una volta libero) firmare lo stesso contratto di Aldridge da 2,6 milioni con i Los Angeles Lakers di LeBron James.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...