Nba pre-season, Sacramento batte i Lakers: gialloviola 0-6!

Pre-stagione complicata per LeBron James e compagni sconfitti anche a casa dei Kings. Atlanta domina con Gallinari tenuto a riposo
Nba pre-season, Sacramento batte i Lakers: gialloviola 0-6!© EPA

SACRAMENTO (Stati Uniti) - Pre-season da incubo per i Los Angeles Lakers che perdono contro Sacramento la sesta partita di un pre-campionato non esaltante. I Kings si impongono 116-112 malgrado i 30 punti di LeBron James e le doppie doppie di Anthony Davis (14 punti e 12 rimbalzi) e DeAndre Jordan (12 e 11). Russell Westbrook scrive 18 punti a referto mentre Carmelo Anthony 15 uscendo dalla panchina. Per i padroni di casa molto bene la stella De'Aaron Fox (21 punti) e Terence Davis con 20 punti dalla panchina. Lakers che devono fare anche i conti con l'infermeria: Talen Horton-Tucker out per 4 settimane, Wayne Ellington da valutare i tempi di recupero.

Nets, Irving prosegue per la sua strada: "Niente vaccino"

Gallinari riposa e Young domina per Atlanta

Vince nettamente Atlanta con Danilo Gallinari a riposo (fastidio alla spalla sinistra): gli Hawks hanno superato 127-92 i Miami Heat con i 27 punti e 15 assist di Trae Young. Nelle altre due gare della notte successi per Brooklyn Nets (107-101 contro i Timberwolves con 19 di Kevin Durant) e Denver Nuggets 113-107 ad OKC con 31 punti per Markus Howard.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...