Nba, un super Curry trascina Golden State: prima vittoria dei Lakers

Dopo tre partite rimangono ancora imbattuti i Warriors, che superano 119-107 i Sacramento Kings. Ai Memphis Grizzlies non bastano i 40 punti di un super Ja Morant. Tutti i risultati
Nba, un super Curry trascina Golden State: prima vittoria dei Lakers© EPA

Continua lo spettacolo della palla a spicchia. Nella notte italiana, Golden State ha battuto 119-107 Sacramento grazie a un super Stephen Curry, autore di 27 punti. Dopo tre partite i Warriors sono ancora imbattuti e dopo aver superato le due compagini di Los Angeles si sono sbarazzati anche dei Kings. 

Nba, si sbloccano i Los Angeles Lakers

Raccolgono invece il primo successo nella regular season i Los Angeles Lakers. I gialloviola, dopo i ko contro Golden State Warriors e Phoenix Suns, di fronte ai quasi 19mila spettatori dello Staples Center, hanno superato per 121-118 i Memphis Grizzlies. A nulla servono i 40 punti di un sensazionale Ja Morant, mentre tra i padroni di casa salgono in cattedra Carmelo Anthony, che chiude con 28 punti, e Anthony Davis (22 punti). Vittorie esterne anche per Boston Celtics, Orlando Magic e Philadelphia 76ers, vincenti rispettivamente contro Houston Rockets (107-97), New York Knicks (110-104) e Oklahoma City Thunder (115-103).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...