Gallinari vola con gli Hawks. Boston di misura contro Philadelphia

Atlanta vince in trasferta contro Indiana. I Celtics ottengono il successo grazie ad una stoppata di Williams III allo scadere
Gallinari vola con gli Hawks. Boston di misura contro Philadelphia© Ansa

Con una stoppata di Williams III nei secondi finali, i Celtics battono Philadelphia. Vittorie esterne per gli Hawks di Gallinari e Cleveland, mentre Boston e Orlando battono Philadelphia e Denver. Atlanta (che si impone 111-114 sui Pacers) è trascinata da un super Young, autore di 33 punti e da Gallinari, che con tre "bombe" chiude la gara con 9 punti in 29 minuti. Equilibratissima la sfida tra Boston e Philadelphia, che si è chiusa con la vittoria dei Cetics 88-87: decisiva, all'ultimo secondo una stoppata di Williams III su un tentativo di Niang.

I Magic tornano a vincere

I Magic interrompono la striscia di cinque sconfitte consecutive battendo in casa i Nuggets 108-103 grazie ai 24 punti e agli otto rimbalzi di Anthony. Washington batte Minnesota 115-107, con un ultimo quarto super e chiuso 12-3. Sugli scudi Harrel (27 punti) e Beal, che chiude con 19 punti. Successo esterno per i Cavaliers che si impongono a Miami (che ha dovuto rinunciare a Butler e Adebayo) 85-111. La gara si decide nel terzo quarto con gli ospiti (trascinati da Love) che chiudono un parziale di 18-4. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...