Playoff Nba, Bucks e Warriors vincono in trasferta

Antetokounmpo trascina Milwaukee al successo contro Boston (89-101): 24 punti, 13 rimbalzi e 12 assist. Poole e Curry decisivi nella vittoria di Golden State sui Memphis Grizzlies (116-117)
Playoff Nba, Bucks e Warriors vincono in trasferta© ANSA

Salta subito il fattore campo nelle prime due partite del secondo turno del playoff Nba. Vittorie in trasferta per Milwaukee Bucks e Golden State Warriors, che hanno battuto rispettivamente Boston Celtics (89-101) e Memphis Grizzlies (116-117). Ancora privi dell'infortunato Kris Middleton, i campioni in carica sono stati trascinati al successo dall'ormai solita prestazione maiuscola del greco Giannis Antetokoumpo, autore di una grandiosa tripla doppia: 24 punti, 13 rimbalzi e 12 assist. Ottimi numeri anche per Jrue Holiday, che sfiora la doppia doppia con 25 punti e 9 rimbalzi. Inutile per i Celtics i 21 punti di Jason Tatum. Gara 2 si giocherà ancora al TD Garden di Boston, con i biancoverdi di coach Ime Udoka già con le spalle al muro e costretti a vincere per non andare poi a Milwaukee sotto 0-2.

Poole e Curry trascinano i Warriors: ai Grizzlies non bastano Morant e Jackson Jr

Sfida punto a punto ad Ovest, dove i Golden State Warriors si impongono sul parquet dei Memphis Grizzlies per 117-116. Californiani subito sull'1-0 nella serie. Al FedEx Forum di Memphis decide un canestro nel finale di Klay Thompson. Sugli scudi Jordan Poole, autore di 31 punti, e Steph Curry (24). Ai Grizzlies non bastano Ja Morant, che sfiora la tripla doppia con 34 punti, 9 rimbalzi e 10 assist, e Jaren Jackson Jr.: 33 punti e10 rimbalzi. Gara 2 si giocherà ancora a Memphis, con i Grizzlies costretti a vincere per restare in corsa nella serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...