Michael Jordan imbufalito e il web non perdona

L'ex stella Nba nega la foto a dei ragazzi e il video diventa subito virale sui social: "LeBron James non l'avrebbe mai fatto"
Michael Jordan imbufalito e il web non perdona

Bufera su Michael Jordan. Il sei volte campione Nba, attuale proprietario degli Charlotte Hornets, è finito nel mirino del web per la sua reazione a dei ragazzi che gli chiedevano una foto. Nel video, diventato subito virale sui social, si vedono dei fan che attendono in un garage l'uscita di LaMelo Ball, ma ad un certo punto impazziscono quando si vedono sbucare la leggenda. I due confabulano, "andiamo a vedere LaMelo Ball... Quello non è LaMelo, ma è Michael Jordan!". Felicissimi chiedono uno scatto ma Jordan, piuttosto imbufalito, chiede loro di abbassare la telecamera.

Michael Jordan nega una foto a dei ragazzi: i commenti sul web

Il ragazzo dapprima lo ascolta, poi continua a riprenderlo mentre lui è ancora intento a mostrare tutto il proprio nervosismo. Le immagini hanno subito fatto il giro del web e tra i commenti in tanti hanno "condannato" il gesto dell'ex campione Nba: "LeBron James non lo farebbe mai", "Se LeBron facesse questo, sarebbe una crisi nazionale". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...