Lamar Odom sogna Kobe Bryant: "Giochiamo e tiriamo a canestro"

I due hanno giocato insieme ai Los Angeles Lakers dal 2004 al 2011 instaurando una grande amicizia: "Mi parla tutto il tempo e mi dice 'tieni duro, continua a combattere'"
Lamar Odom sogna Kobe Bryant: "Giochiamo e tiriamo a canestro"

Spesso le vere amicizie vanno oltre la vita, oltre l'esperienza terrena e si trasformano in qualcosa di ancora più grande. È un po' quello che è accaduto a Lamar Odom e Kobe Bryant. L'ex cestista americano, infatti, ha confessato a TMZ Sports di sognare Black Mamba e giocare a tirare a canestro. Un legame forte quello che si è instaurato tra i due, stravolto dalla scomparsa dell'ex numero 24 dei Lakers che il 26 gennaio 2020 ha trovato la morte assieme alla figlia tredicenne Gianna e ad altre sette persone mentre viaggiava sul suo elicottero.

Lamar sogna Kobe Bryant

Lamar e Kobe hanno giocato insieme dal 2004 al 2011 ai Los Angeles Lakers vincendo l'anello nel 2009 e nel 2010, in più hanno condiviso la casacca della nazionale statunitense diventando così grandi amici: "Kobe Bryant viene da me in un sogno. Mi parla tutto il tempo e mi dice 'tieni duro, continua a combattere'...Tanta merda - racconta Odom, che si è anche tatuato il volto di Bryant sul collo -. Il suo spirito è molto forte, per me non è lontano. Quando sogni qualcuno e lui ti parla, lo ricorderai sicuramente". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...