Nba, Embiid domina i Clippers. Volano i Nuggets con un super Jokic

The Process firma il successo di Philadephia con 41 punti, tripla tripla invece per il serbo nella settima affermazione consecutiva di Denver. Risorge San Antonio che torna al successo dopo cinque ko di fila e infligge la terza sconfitta consecutiva a Brooklyn priva di Durant e Irving
Nba, Embiid domina i Clippers. Volano i Nuggets con un super Jokic© REUTERS

Grande spettacolo nelle quattro sfide Nba della notte italiana. Nel big match tra Clippers e 76ers, il protagonista assoluto è Joel Embiid che, con 41 punti, firma il successo esterno, unico di giornata, dei suoi per 120-110. Quinta vittoria nelle ultime sei per Philadelphia che stende Los Angeles che nulla può nonostante i 27 punti di Kawhi Leonard. Ai Toronto Raptors non bastano invece i 39 punti di VanVleet e i 28 di Trent per fermare i Milwaukee Bucks che fanno festa davanti al proprio pubblico.

Brooklyn ancora ko, risorge San Antonio. Jokic da urlo

Terzo ko consecutivo invece per i Brooklyn Nets che, senza Durant e Irving, cadono in casa di San Antonio. Per gli Spurs si tratta invece del ritorno al successo dopo ben cinque sconfitte di fila. Inarrestabili i Denver Nuggets che battono Portland e come un treno volano a Ovest. Il top scorer del match è la guardia dei Blazers Damian Lillard con 44 punti, ma a salire in cattedra è certamente il serbo Nikola Jokic, autore di una splendida tripla tripla da 36 punti, 12 rimbalzi e 10 assist.  

Nba, tutti i risultati

Milwaukee Bucks-Toronto Raptors 130-22

San Antonio Spurs-Brooklyn Nets 106-98

Denver Nuggets-Portland Trail Blazers 122-112

Los Angeles Clippers-Philadelphia 76ers 110-120

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...