Nba, Bucks inarrestabili: 12ª vittoria consecutiva e Bulls ko

Con un super Brook Lopez (33 punti), Milwaukee batte 112-100 Chicago, al sesto ko di fila. Antetokounmpo firma il record di assist e poi si infortuna. Sorridono anche Clippers e Wizards
Nba, Bucks inarrestabili: 12ª vittoria consecutiva e Bulls ko© Getty Images

È stata una serata agrodolce per Milwaukee. I Bucks, infatti, hanno conquistato la 12ª vittoria consecutiva battendo 112-100 i Chicago Bulls in trasferta ma devono fare i conti con l'infortunio di Giannis Antetokounmpo. Il greco resta in campo 9' e 20", giusto il tempo per diventare il miglior assistman nella storia dei Bucks (3.274, superando i 3.272 di Paul Pressey). Poi, a causa di una distorsione al polso, è costretto ad abbandondare il parquet dello United Center. Tornando alla partita, per gli ospiti sugli scudi Brook Lopez (33 punti) e Jevon Carter, autore di 22 punti, gli stessi di Vucevic, miglior realizzatore dei Bulls, ma non basta per evitare il sesto ko di fila. 

Nba, vincono anche Washington e Los Angeles

Nelle altre gara della notte Nba, sorridono anche Wizards e Clippers. Washington batte con una super rimonta i Minnesota Timberwolves per 106-114. I padroni di casa toccano il +20 ma nell’ultimo quarto si arrendono allo strapotere degli avversari che firmano il sorpasso a 1' dalla fine con Kuzma. Prova super per Beal (35 punti), mentre ai padroni di casa non bastano i 34 di Edwards. Los Angeles, invece, supera, sempre in trasferta, i Phoenix Suns per 116-107. Ottima prestazione di squadra, con cinque giocatori in doppia cifra. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...