Nba, Banchero-show: Orlando batte New York. Cleveland, super rimonta

Con 21 punti a referto, di cui cinque decisivi negli ultimi secondi, l'italiano trascina i Magic. Due minuti da sogno per i Cavs contro i Nets

TORINO - Vincono ancora i Magic, sempre trascinati da Paolo Banchero. Notte italiana Nba, Orlando si impone sui New York Knicks, arrivati alla terza sconfitta consecutiva, con il punteggio di 111-106. Il talento italiano chiude la sua prestazione con 21 punti, 6 rimbalzi, 4 assist, 2 recuperi, 2 stoppate, mettendo a segno 7 dei 17 tiri tentati. L'azzurro si è rivelato decisivo, inoltre, segnando cinque punti negli ultimi due minuti.

Cleveland, che rimonta con Brooklyn

Nelle altre partite, rimonta incredibile di Cleveland, che riesce a vincere pur essendo sotto di 8 punti a meno di due minuti dalla fine. I Cavs sono riusciti a chiudere 116-114 sui Nets, con tre punti decisivi di Isaac Okoro a sette decimi dalla fine. Vince senza problemi New Orleans contro Charlotte, piegata 115-96. Successo pure per i Clippers, che si impongono sui Thunders per 127-105 grazie all'incredibile prestazione di Kawhi Leonard: per lui 32 punti, 6 rimbalzi, 6 assist e 4 recuperi in meno di 35 minuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...