Nba: il figlio di Lebron James giocherà in California per la Usc

Bronny, figlio maggiore della superstar dei Lakers, farà parte del team dell'Università della California del Sud: dal 2024 potrà essere scelto per il draft, il padre lo aspetta
Nba: il figlio di Lebron James giocherà in California per la Usc

TORINO - Bronny James, il figlio maggiore della superstar Nba LeBron James attualmente impegnato nei play-off con i Los Angeles Lakers, giocherà con l'Università della California del Sud (Usc). "Pronto a lottare, impegnato", questo il messaggio social postato direttamente dallo spogliatoio della Usc dal talentuoso studente 18enne, considerato uno dei migliori playmaker del paese. Suo padre, LeBron, il miglior marcatore della storia dell'Nba, vincitore di quattro anelli, ha più volte espresso il desiderio di giocare in lega con suo figlio come compagno di squadra, quando quest'ultimo potrà essere scelto da qualsiasi franchise.

Il figlio di Lebron James giocherà in California per la Usc

Bronny James ha terminato il suo ultimo anno di liceo a Sierra Canyon, Los Angeles, segnando 15 punti in una partita di fine anno con i migliori candidati all'università, con cinque tiri da tre punti. Bronny, che compie 20 anni nell'ottobre 2024, lo stesso mese che segna l'inizio della stagione 2024-25, potrà essere eleggibile per il draft di quell'anno. Suo padre compie 40 anni a dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...