Playoff Nba, Jokic super: i Nuggets battono i Lakers in gara 1

Il serbo è autore dell'ennesima prestazione da urlo: tripla doppia da 34 punti, 21, rimbalzi e 14 assist. A Los Angeles non riesce la rimonta nonostante Davis
Playoff Nba, Jokic super: i Nuggets battono i Lakers in gara 1© EPA

DENVER (STATI UNITI D'AMERICA) Tutti in piedi per Nikola Jokic. Il serbo è ancora una volta il protagonista assoluto nella vittoria di Denver su Los Angeles nella gara 1 delle semifinali playoff. Sesta tripla doppia per il classe '95 che mette a referto 34 punti, 21, rimbalzi e 14 assist marchiando a fuoco il successo dei Nuggets sui Lakers. Ai gialloviola non bastano i 40 punti (10 rimbalzi e 3 assist) di Anthony Davis, top scorer della sfida.

Ai Lakers non riesce la rimonta: Nuggets avanti

Partono benissimo i padroni di casa che, sospinti dai quasi 20mila della Ball Arena, chiudono il primo tempo avanti di 18 (72-54). Negli altri due quarti c'è la reazione degli ospiti che, però, alla fine chiudono con sei punti di scarto e perdono 132-126. Denver, dopo aver fatto fuori i Minnesota Timberwolves (4-1) e i Phoenix Suns (4-2), inizia alla grande anche la serie contro i Los Angeles Lakers. Ora l'appuntamento è per nella notte italiana, ore 2.30, tra giovedì e venerdì sempre in casa dei Nuggets. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...