Basket Serie A, Toti sul caso Minucci e Legabasket

La nota del presidente di Roma: “L'esplosione del caso non mi ha sorpreso. Ho chiesto di convocare un'assemblea di Lega urgente, ma l'intendimento è di allungare i tempi”

ROMA – Claudio Toti, uno dei due presidenti che non avevano votato a favore di Ferdinando Minucci presidente di Legabasket (l'altro è Renato Villalta, della Virtus Bologna), si è espresso in merito alla situazione di incertezza dopo gli arresti domiciliari di Minucci. E nella sua nota, il proprietario di Roma si mostra preoccupato per lo slittamento dell'assemblea di Lega da lui stesso richiesta.

NOTA – Ecco le parole di Toti: “Mi dispiace non si sia compresa pienamente la gravità del momento che sta attraversando il basket italiano. Dopo l'esplosione del caso Minucci, che francamente non mi ha sorpreso, ho chiesto la convocazione urgente di una Assemblea di Lega, unica sede istituzionale deputata per discutere su quanto accaduto e su quanto dovremo fare. Mi sembra però che molti colleghi non ravvisino l'urgenza da me dichiarata e pertanto l'Assemblea non è stata convocata. Mi sembra che l'intendimento sia di ritardare ancora la convocazione di almeno una settimana, con la conseguenza di allungare i tempi di una decisione improrogabile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...