Basket Serie A, le date dei playoff

Si comincia lunedì prossimo con gara1 di Milano e Sassari, si giocherà ogni 48 ore. Si torna ai quarti di finale al meglio delle cinque sfide, dalle semifinali si giocherà al meglio delle sette

ROMA – Le Final Four di Eurolega che si disputeranno nel week-end a Milano (venerdì le semifinali Real Madrid-Barcellona e CSKA-Maccabi, domenica le finali) faranno slittare a lunedì prossimo l'inizio dei playoff. I quarti di finale torneranno ad essere al meglio delle cinque gare, mentre semifinali e finale saranno con serie al meglio delle sette sfide.

DATE – Lunedì scatteranno le serie Emporio Armani Milano-Giorgio Tesi Pistoia e Banco Sardegna Sassari-Enel Brindisi, martedì ci sarà gara1 di Montepaschi Siena-Reggio Emilia e Vitasnella Cantù-Acea Roma. In tutte le serie si giocherà ogni 48 ore, e la squadra meglio piazzata in regular season disputerà in casa gara1, gara2 e l'eventuale quinta. Stessa cadenza e per semifinali e finale (che scatterà il 15 giugno), con anche l'eventuale gara7 in casa della squadra meglio piazzata in regular season.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...