Basket Serie A, Pozzecco diretto a Varese

Capo d'Orlando ufficializza l'addio del tecnico dopo la finale di DNA Gold, a breve il ritorno nella realtà dove vinse lo scudetto

ROMA – Gianmarco Pozzecco lascia Capo d'Orlando, dove chiuse la carriera da giocatore e dove ha iniziato quella da allenatore, e torna a Varese, dove vinse lo scudetto nel 1999. Il Poz è stato contattato dalla Cimberio, offerta che non poteva lasciarlo insensibile. E non appena è finita la stagione, con lo 0-3 in finale nei playoff di DNA Gold contro Trento, Capo d'Orlando ha annunciato l'addio di Pozzecco, originariamente sotto contratto fino al 2019. Ora il Poz sarà libero di firmare con Varese, l'accordo diventerà effettivo in tempi brevi.

COMUNICATO – Questo il comunicato di addio dell'Upea, che anticipa anche la destinazione del tecnico: «Orlandina Basket comunica che Gianmarco Pozzecco non è più l’allenatore della prima squadra. Nella giornata di sabato l’allenatore triestino aveva espresso al presidente Sindoni la volontà di essere lasciato libero dal suo incarico per poter continuare la carriera a Varese, il patron dell’Upea, in linea con il principio che deve far parte dell’Orlandina solo chi è motivato e felice di esserne membro, ha accolto la richiesta. L’Orlandina Basket desidera ringraziare Gianmarco Pozzecco per la dedizione e l’impegno profusi nell’opera svolta a Capo d’Orlando e gli augura i migliori successi professionali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...