Basket Serie A, Roma al torneo di Porto Sant'Elpidio

L'Acea riprende oggi ad allenarsi e guarda al prossimo appuntamento: il quadrangolare nelle Marche contro Pesaro, Pistoia e Brindisi. Poi, la Supercoppa a Sassari
Basket Serie A, Roma al torneo di Porto Sant'Elpidio

ROMA – Esaurito il torneo di Quackenbruck, con una vittoria e una sconfitta contro Artland Dragons e Oldenburg, l'Acea ha vissuto un giorno di riposo e oggi riprende ad allenarsi. La squadra di Luca Dalmonte vivrà un altro appuntamento importante nel fine settimana, quando Roma disputerà il torneo di Porto Sant'Elpidio. Nel quadrangolare in terra marchigiana, infatti, l'Acea si ritroverà contro tre avversarie di Serie A, dato che saranno presenti Pesaro e Brindisi (che domani daranno vita al Memorial Alphonso Ford a Pesaro) e anche Pistoia, eventuale incrocio ricco di ex di turno visto che Kyle Gibson e Bobby Jones hanno giocato nella squadra toscana. Roma affronterà Brindisi in semifinale sabato alle 17.

SUPERCOPPA – Per Roma sarà l'ultimo torneo prima degli appuntamenti ufficiali. Nel week-end del 4-5 ottobre ci sarà la Supercoppa Italiana, che tornerà a disputarsi con il format delle Final Four, al PalaSerradimigni di Sassari. Insieme a Roma ci saranno Emporio Armani Milano, Banco Sardegna Sassari e Enel Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...