Basket Serie A, Reggio: preso Ksistof Lavrinovic

La Grissin Bon ha ufficializzato l'accordo di due mesi col fratello gemello di Darius, fuori uso temporaneamente per un problema al polso
Basket Serie A, Reggio: preso Ksistof Lavrinovic© Lapresse

ROMA - La Grissin Bon ha annunciato oggi l’ingaggio di Ksistof Lavrinovic, il fratello gemello di Darius che nel corso del Mondiale ha rimediato un infortunio al polso e resterà lontano dai campi per almeno due mesi. Lavrinovic, lungo di 210cm per 108kg, è nato a Vilnius l'1 novembre 1979, l’accordo ha una durata di due mesi con opzione di estensione a favore della Reggiana per l'intera stagione. Nella scorsa stagione sportiva Ksystof ha militato nello Zalgiris Kaunas disputando campionato lituano ed Euroleague e ha terminato la stagione tra le file del Valencia, mandando a referto 7.3 punti di media in 12 minuti di utilizzo.

LA CONFERENZA - «Sono molto felice per questa opportunità – le prime parole di Lavrinovic – arrivo in una squadra ben costruita con un mix di giovani e veterani. E’ un’emozione particolare tornare a giocare insieme a mio fratello Darjus, il quale mi ha parlato molto bene della società e della città. Sono pronto a dare il massimo per Reggio Emilia». Ksistof Lavrinovic verrà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani alle ore 19.00 presso la sala stampa del PalaBigi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...