BRINDISI - C'era anche l’Enel Basket Brindisi, sul palco, a far festa alla brindisina più famosa ed amata: Flavia Pennetta.
La tennista, appena rientrata a casa dopo la vittoria agli US Open, è stata trionfalmente accolta dalla sua città con una grande festa in piazza. Assieme al sindaco, a rendergli omaggio non mancava la squadra di basket, rappresentata dal presidente Fernando Marino (che è anche numero uno di Legabasket) e dal capitano Andrea Zerini. I due hanno donato a Flavia la nuova maglia della squadra con il numero 1 (foto).
Tra la Pennetta e il basket c'è sempre stato feeling. Suo padre Oronzo Pennetta molti anni fa è stato dirigente della società, quando questa navigava ancora nelle minori. Anche a Flavia, da buona brindisina, il basket è sempre piaciuto: la tennista è ovviamente tifosa dell'Enel e ogni tanto, quando è a casa, la si è vista alle partite al PalaPentassuglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Serie A