Pianigiani saluta l'Olimpia Milano, è già pronto Ettore Messina

Risoluzione consensuale del contratto con il coach toscano. In arrivo l'ormai ex vice allenatore dei San Antonio Spurs in NBA, che firmerà per tre anni
Pianigiani saluta l'Olimpia Milano, è già pronto Ettore Messina© Ciamillo

MILANO - Si separano le strade tra l'Olimpia Milano e il suo allenatore Simone Pianigiani, vincitore di uno scudetto e due Supercoppe Italiane sulla panchina della squadra lombarda. Al suo posto è imminente l'ingaggio di Ettore Messina, di ritorno da una lunga esperienza in Nba.

PIANIGIANI: GLI ERRORI SONO TROPPI

Messina firmerà un triennale

"La Pallacanestro Olimpia Milano e Simone Pianigiani hanno deciso di interrompere consensualmente il loro rapporto di lavoro - si legge in un comunicato sul sito del club meneghino - L'Olimpia desidera ringraziarlo per la professionalità e l'impegno profuso, e gli formula i migliori auguri per il proseguo della sua carriera''. Messina, 59 anni, sta risolvendo in queste ore il suo contratto da vice allenatore dei San Antonio Spurs, per cui lavorava dal 2014. Per lui è già pronto un accordo triennale con l'Olimpia Milano che potrebbe dargli anche la poltrona da presidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...