Finale Scudetto: Venezia ko, gara-2 è di Sassari

La formazione di Gianmarco Pozzecco pareggia la serie imponendosi sulla Reyer al PalaTaliercio con il risultato di 80-66

Finale Scudetto: Venezia ko, gara-2 è di Sassari© Ciamillo

VENEZIA - La Dinamo Sassari espugna il PalaTaliercio di Venezia battendo la Reyer Venezia 80-66 nella seconda gara della finale scudetto di Serie A di basket. Con il successo di oggi la formazione di Gianmarco Pozzecco si porta sull'1-1 nella serie. Le prossime due sfide delle finali scudetto si disputeranno in Sardegna venerdì 14 e domenica giugno.

Sassari in pieno controllo per tutto il match

La squadra di casa gioca tutta la partita all’inseguimento della Dinamo Sassari che sembra essere più concentrata e determinata a portare a casa la vittoria sin dai primi canestri del match. I primi 10’ si chiudono sul 21-17, poi i sardi allungano nel secondo periodo portandosi all’intervallo lungo sul +11 (30-41). Al rientro in campo la musica non cambia con la squadra di Pozzecco che mantiene sempre il controllo della partita. Il terzo quarto si chiude sul +14, divario con cui si chiude la partita con il risultato di 80-66 per la squadra isolana. Nella Dinamo da segnalare i 19 punti di Smith e i 16 punti e 10 rimbalzi per Cooley.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti