Olimpia Milano, Delaney: “Felice ed entusiasta di cominciare questa nuova avventura”

L’ex giocatore di Barcellona e Atlanta Hawks ha firmato un contratto biennale: “È una sfida nuova e stimolante quella di far parte di questo ambizioso progetto che un club storico come l'Olimpia sta costruendo"
Olimpia Milano, Delaney: “Felice ed entusiasta di cominciare questa nuova avventura”

TORINO - Malcolm Delaney ha ufficialmente firmato un contratto biennale con l'Olimpia Milano e sarà il compagno in cabina di regia di Sergio Rodriguez. "Voglio solo dire di essere felice ed entusiasta di cominciare questa nuova avventura - dice l'ex playmaker degli Atlanta Hawks al sito del club -. E' una sfida nuova e stimolante quella di far parte di questo ambizioso progetto che un club storico come l'Olimpia sta costruendo. Non vedo l'ora di raggiungere Milano e la mia nuova casa".

Le parole di Christos Stavropoulos

"Delaney è un giocatore affermato, esperto, che porta alla nostra squadra mentalità vincente e grandi motivazioni - spiega il gm Christos Stavropoulos - Abbiamo subito identificato in lui il giocatore che cercavamo e siamo felici di averlo con noi". Delaney l'anno scorso ha chiuso l'Eurolega a 10.2 punti e 5 assist di media. L'annuncio di Delaney segue di qualche giorno quello di Davide Moretti - che ha preso il posto di Amedeo Della Valle nello scacchiere di Messina - e anticipa quello di Kyle Hines dal Cska Mosca. Gli altri obiettivi dell'Ax Milano, tra le prime squadre ad essersi già mosse sul mercato, sono Shevon Shields, Derrick Williams e il capitano azzurro Gigi Datome.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...