Olimpia Milano, Hines è ufficiale: "Ecco la mia nuova casa"

Il centro statunitense torna in Italia dopo aver vinto quattro volte l'Eurolega con Olympiakos e Cska Mosca: ha firmato un biennale
Olimpia Milano, Hines è ufficiale: "Ecco la mia nuova casa"© Olimpia Milano

MILANO - Grande colpo di mercato dell'Olimpia Milano che ha ingaggiato ufficialmente il centro statunitense Kyle Hines, quattro volte vincitore dell'Eurolega con Olympiakos e Cska Mosca (squadra da cui proviene) e due volte miglior difensore del torneo. E' ufficiale il contratto che lo legherà per due anni all'Ax, terzo acquisto dopo Davide Moretti e Malcolm Delaney. "Sono entusiasta dell'opportunità di unirmi ad una squadra storica con l'obiettivo di aggiungere nuove vittorie a quelle passate - le prime parole di Hines, 198 centimetri di altezza, e un passato in Italia con Veroli, tra il 2008 e il 2010 - Io e la mia famiglia non vediamo l'ora di fare di Milano la nostra nuova casa e di cominciare questa nuova avventura insieme a tutti i tifosi dell'Olimpia".

Hines ritrova Messina

Hines aveva già lavorato con Ettore Messina nella Cska. "Con Hines - spiega il generale manager Christos Stavropoulos, suo dirigente anche all'Olympiacos - portiamo a Milano un giocatore di personalità, un uomo-squadra con mentalità vincente che sarà di esempio per tutti noi. Sono felice anche personalmente perché dopo tanti anni torniamo a far parte della stessa squadra, con lo stesso entusiasmo e la voglia di emergere di allora".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...