Reggio Emilia-Treviso rinviata per il Coronavirus

Dopo Cantù-Trieste anche il match tra UnaHotels e De Longhi non si giocherà per numerosi casi di positività negli emiliani

Reggio Emilia-Treviso rinviata per il Coronavirus© CIAMILLO

TORINO - Saranno due i match rinviati della sesta giornata della Serie A di basket, dopo Cantù-Trieste anche la sfida tra Reggio Emilia e Treviso (prevista oggi alle 18 all'Unipol Arena di Casalecchio) non si giocherà causa di numerose positività nelle fila degli emiliani. Questo il comunicato ufficiale rilasciato dalla Legabasket: "Richiamati i precedenti provvedimenti, preso atto che dall'accertamento diagnostico effettuato con test antigenici questa mattina a seguito di numerosi atleti con presenza di sintomatologia da Covid-19, come da protocollo Fip, che ha certificato un alto numero di positività al Covid-19della società emiliana. Vista la primaria necessità di preservare la salute dei giocatori di entrambe le squadre e di tutte le altre componenti coinvolte, dispone il rinvio della gara".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...