Milano, tutto facile nel derby con Brescia. Venezia batte la Virtus Roma, Varese ko

Nella settima di campionato Shields trascina Olimpia e vince agevolmente contro la Leonessa, la Reyer vola in trasferta. L'Openjobmetis cade sul parquet di Pesaro, Delfino vince la sfida tutta argentina con Scola
Milano, tutto facile nel derby con Brescia. Venezia batte la Virtus Roma, Varese ko© Ciamillo-Castoria

TORINO- Giornata vincente, la settima di campionato, per Milano e Venezia, che hanno la meglio rispettivamente in casa su Brescia ed in trasferta sulla Virtus Roma. La squadra di coach Messina mantiene saldo il primato con la settima vittoria su sette. Reyer vincente contro Roma, che si dimostra in profonda crisi di risultati e attende la "ventata fresca" della nuova proprietà. Sconfitta per Varese sul parquet di Pesaro con Delfino che batte Scola nella sfida tra i due cestisti argentini.

Cantù, sono quattro i positivi al Covid

Venezia in scioltezza, crisi Roma

Dopo una settimana trascorsa ad allenarsi con discontinuità a causa dei numerosi problemi societari ed economici, Roma cede il passo a Venezia in casa. La Reyer, trascinata dai soliti Fotu (19 punti) e Bramos(17 punti), domina e si mantiene sempre avanti nel punteggio, ipotecando la vittoria già nelle battute iniziali. A nulla valgono per i capitolini le buone prestazioni di Campogrande (18 punti) e Baldasso (16 punti). Finisce 71-89.

Gentile: "Il basket non deve fermarsi"

Milano fa suo il derby, Pesaro batte Varese

Vince e convince Milano nel derby lombardo contro Brescia. Il team di Ettore Messina conduce il match dall'inizio alla fine, grazie alle ottime prestazioni di Shields (16 punti), LeDay (15 punti) e Roll (14 punti). La Leonessa non riesce ad arginare gli attacchi dell' Olimpia e nonostante le buone prove di Cline (15 punti) e Burns (12 punti) lascia il passo agli avversari e subisce la terza sconfitta di fila in campionato. Gara combattuta tra Pesaro e Varese, vinta dai padroni di casa per 85-78 grazie ad un super terzo quarto e alla coppia Robinson-Delfino (22 e 18 punti). Inutile per l'Openjobmetis il solito Scola che chiude ancora una volta in doppia cifra: sono 22 a referto a fine gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...