Sassari, Pozzecco punta Milano: "Gara difficile, sono fortissimi"

Il tecnico della Dinamo verso il big match di domenica: "Veniamo da una partita negativa, abbiamo meno entusiasmo rispetto a loro"
Sassari, Pozzecco punta Milano: "Gara difficile, sono fortissimi"© Luigi Canu / BCL

SASSARI - Gianmarco Pozzecco tiene gli occhi bene aperti sull'Armani Milano, che domenica prossima ospita il suo Banco di Sardegna Sassari, nella 12ª giornata della Serie A di basket: "E' una sfida estremamente complicata, Milano sta giocando una pallacanestro di altissimo livello", le parole dell'allenatore della Dinamo Sassari.

Pozzecco: "Con Milano sempre grandi emozioni"

L'Armani Exchange giocherà in casa, ma è reduce dalle fatiche di Eurolega: "E' vero che arriva da due partite infrasettimanali che l'hanno impegnata molto, ma sappiamo anche che la positività che avranno dopo i due successi gli darà la possibilità di recuperare le energie - continua coach Pozzecco - chiaramente hanno una rosa ampia e sufficientemente adeguata a giocare più partite. Capisco che, se avessero potuto scegliere, avrebbero riposato. Noi arriviamo da una sconfitta che invece ci ha fatto vivere un discorso diverso. Abbiamo più giorni per recuperare, ma arriviamo con una partita negativa alle spalle e partiremo con meno entusiasmo. Quelle con Milano sono partite che negli ultimi anni hanno sempre regalato enormi emozioni e quindi abbiamo il desiderio e la volontà di far sì che diventi una partita entusiasmante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...