Vince la Fortitudo, Cantù battuta grazie a Banks e Totè

Dalmonte si gode il terzo successo consecutivo in Serie A passando in trasferta sul parquet dell'Acqua San Bernardo per 80-67

Vince la Fortitudo, Cantù battuta grazie a Banks e Totè© CIAMILLO

CANTU' - Inizio dell'anno con il terzo successo consecutivo in Serie A per la Fortitudo Bologna che passa sul parquet di Cantù per 80-67. Buon momento per gli emiliani che sembrano aver ritrovato l'anima con l'arrivo di Dalmonte in panchina. Primo quarto dai ritmi blandi che i padroni di casa chiudono avanti di 3 sul 19-16, nei secondi dieci rimane il sostanziale equilibrio, ma dopo un tentativo di allunggo dell'Acqua San Bernardo dettato da Simth e Pecchia esce fuori il carattere della nuova "Effe" che all'intervallo chiude avanti di 1 (41-42). Nella terza frazione esce fuori tutto il talento di Banks, 18 punti, e Totè, 19, che porta i felsinei avanti di 15, sul 51-66; negli ultimi dieci l'ottima gestione del vantaggio dura fino alla sirena conclusiva che regala i 2 punti alla Fortitudo. 

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti