Serie A, Varese conferma il focolaio: 12 positivi

La squadra di Bulleri molto probabilmente dovrà stare ferma anche la prossima giornata di campionato dopo la conferma dei positivi al virus

Serie A, Varese conferma il focolaio: 12 positivi© Mattia Ozbot / Ciamillo-Castoria

VARESE - Ancora brutte notizie dalla Pallacanestro Varese che nel comunicato odierno ha confermato il focolaio da coronavirus che l'ha colpita lo scorso week-end. I biancorossi infatti non sono scesi in campo a Trieste domenica scorsa dopo aver scoperto ben 12 casi positivi all'interno del gruppo squadra, numero che non è sceso dopo gli ultimi test: "Pallacanestro Varese comunica che i tamponi molecolari effettuati nella mattinata di ieri hanno confermato la positività al Covid-19 per dodici soggetti appartenenti al Team Squadra. Il club biancorosso ha confermato per questi soggetti tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed informato immediatamente le autorità competenti. La situazione sanitaria dei componenti del Team Squadra risultati negativi verrà tenuta sotto controllo giorno per giorno". Domenica, in occasione della quindicesima ed ultima giornata del girone di andata della Serie A, Varese dovrebbe giocare in casa contro l'Happy Casa Brindisi ma l'ipotesi del rinvio si fa sempre più concreta dopo il comunicato dei biancorossi. 

La Top Ten della 14a giornata del campionato LBA
Guarda il video
La Top Ten della 14a giornata del campionato LBA

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti