Tempesta Filomena, Olimpia bloccata a Madrid: rinvio della gara con Cremona?

La neve ha fermato tutti i voli dalla capitale spagnola, compreso quello per Milano: a rischio la partita di campionato con la Vanoli

Tempesta Filomena, Olimpia bloccata a Madrid: rinvio della gara con Cremona?© Ivan Mnacini / Ciamillo-Castoria

MADRID (Spagna) - La tempesta "Filomena", che sta colpendo Madrid, ha già costretto la Liga a rinviare la partita Atletico Madrid-Athletic Bilbao e sta impedendo all'Olimpia Milano di rientrare in Italia. I biancorossi di coach Ettore Messina hanno espugnato i Wizink Center di Madrid battendo il Real in occasione del 18° round di Eurolega, ma non sono ancora potuti tornare perché l'aeroporto Barajas ha cancellato tutti i voli. Situazione complicata per la formazione di Milano, che domenica dovrebbe giocarw alle 17 a Cremona contro la Vanoli: se la squadra biancorossa non dovesse riuscire a tornare in Italia in tempi ragionevoli, non è da escludere il rinvio della partita. Milano è già sicura alla partecipazione, con tanto di testa di serie numero 1, alle prossime Final Eight di Coppa Italia; la Vanoli invece si giocherebbe le sue speranze proprio in caso di successo contro l'Armani.

Tempesta di neve in Spagna: a Madrid si scia in città
Guarda la gallery
Tempesta di neve in Spagna: a Madrid si scia in città

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti