Serie A, Lega Basket rinvia Cremona-Milano

Le condizioni meteo estreme che stanno colpendo Madrid costringono la squadra biancorossa a restare in albergo, rinviata la sfida contro la Vanoli
Serie A, Lega Basket rinvia Cremona-Milano

MADRID (Spagna) - L'Olimpia Milano non riesce a partire da Madrid causa tempesta Filomena e la Lega Basket ha preso la decisione definitiva in merito alla partita di oggi. Il match in programma oggi al PalaRadi di Cremona (ore 17:00) tra Vanoli ed Olimpia, valido per l'ultima giornata del girone di andata di Serie A, è stato ufficialmente rinviato: "Il Presidente della LBA Umberto Gandini, preso atto di quanto rappresentato dalla società A|X Armani Exchange Milano, tuttora bloccata a seguito della gara disputata in Eurolega venerdì 8 gennaio, in merito alle avverse condizioni metereologiche nella città di Madrid e alla conseguente impossibilità di far rientro in Italia in tempo utile per la disputa della quindicesima giornata della Serie A UnipolSai, dispone che la gara Vanoli Basket Cremona - A|X Armani Exchange Milano in programma domenica 10 gennaio 2021 venga rinviata".

Final Eight, bisogna aspettare

Le Final Eight di Coppa Italia, in scena dall'11 al 14 febbraio a Milano, dovranno ancora aspettare per essere ufficiali. Milano è sicura della testa di serie numero 1 come Brindisi della numero 2, ma i rinvii di Trieste-Varese e Cremona-Milano tengono tutto aperto dalla quarta posizione in giù (se Sassari vince oggi avrà al numero 3). Il problema per la Lega Basket è che Milano ha un calendario molto serrato con due doppi turni di Eurolega prima della coppa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...