Olimpia Milano, ritorno in Italia dopo cinque giorni in Spagna

La compagine biancorossa rientra dopo la "reclusione" in terra iberica dovuta alla tempesta Filomena. Ufficializzato il recupero con Cremona

Olimpia Milano, ritorno in Italia dopo cinque giorni in Spagna

VALENCIA (Spagna) - Dopo aver passato gli ultimi cinque giorni in Spagna, causa tempesta Filomena, l'Olimpia Milano torna a casa. Per la compagine biancorossa è stato un vero calvario, dopo aver vinto venerdì a Madrid in Eurolega la tempesta metereologica aveva costretto l'aeroporto della Capitale spagnola a cancellare tutti i voli. Domenica la situazione non è migliorata e Milano, per trovare una soluzione, ha viaggiato in treno fino a Valencia (che affronterà domani al Forum) con la speranza di ripartire in mattinata. Vista l'impossibilità del volare al mattino i biancorossi si sono allenati alla Fonteta (campo di Valencia) e solo nella sera sono riusciti a prendere il volo di ritorno.

Rinvio con Cremona il 19 gennaio

In tutto questo c'è anche la questione della partita di campionato rinviata contro Cremona domenica scorsa, la data è stata subito trovata: si gioca martedì 19 gennaio, alle 17:00 al PalaRadi. Milano è già sicura della qualificazione alle Final Eight (testa di serie numero 1) mentre Cremona si gioca il tutto per tutto: se vince accede al torneo, se perde, invece, l'ultimo posto disponibile andrà alla Pallacanestro Reggiana.

Tempesta di neve in Spagna: a Madrid si scia in città
Guarda la gallery
Tempesta di neve in Spagna: a Madrid si scia in città

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti