Belinelli: "Voglio ancora vincere e sentire pressione"

Qualificazione ai quarti di Eurocup e infortunio nella gara di Podgorica per il talento di San Giovanni in Persiceto, che però non demorde e fissa gli obiettivi della sua Virtus
Belinelli: "Voglio ancora vincere e sentire pressione"© Ciamillo

BOLOGNA - Mercoledì scorso Marco Belinelli ha esultato per la sua Virtus Bologna che ha centrato la qualificazione ai prossimi quarti di finale di Eurocup vincendo a Podgorica contro il Buducnost. Per il giocatore ex San Antonio non è stata però una serata di soli sorrisi, visto che è dovuto uscire dal terreno di gioco in seguito a un fastidio muscolare. Dopo gli esami strumentali svolti ieri e' adesso fermo per una lesione di primo grado al muscolo pettineo della coscia sinistra ma, ai microfoni del Tg Uno, e' apparso concentrato e motivato.

Eurocup, Virtus Bologna ai quarti. Decisivo Teodosic, infortunio per Belinelli

Belinelli trascina la Virtus alla vittoria contro Cremona

Belinelli: "Ultima stagione Nba? Sembrava un film"

"C'e' voglia di vincere e di centrare successi. Avevo bisogno di sentire una particolare pressione e di vivere certe emozioni. Sicuramente una bella storia", ha detto la guardia azzurra, tornato alla Virtus dal basket Nba. Pesante l'ultima stagione negli Usa, condizionata fortemente dal Covid-19. "Sembrava di essere in un film. Tutti i giorni eravamo controllati, tutti i giorni facevamo i tamponi", ha spiegato Belinelli, che negli Usa ha giocato dal 2007 al 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...