Belinelli eletto MVP italiano della 21ª giornata

La guardia delle V nere è il cestista più votato sui profili social ufficiali della Lega: decisiva l'ottima prestazione contro la Reyer
Belinelli eletto MVP italiano della 21ª giornata© CIAMILLO

BOLOGNA - Il miglior italiano "Snaipay" della 21ª giornata di LBA è Marco Belinelli, guardia tiratrice della Virtus Bologna. Il cestista di San Giovanni in Persiceto è stato il più votato sui profili ufficiali della LBA di Instagram e Facebook. Il cestista ex Nba è stato il grande acquisto dell'estate delle V nere, dopo 13 anni negli Stati Uniti ed un anello con i San Antonio Spurs.

Belinelli trascina la Virtus Bologna alla vittoria contro la Reyer

Belinelli e Weems show: Virtus Bologna ok in Eurocup

Belinelli mvp, 19 punti contro Venezia

Belinelli sta trascinando la Virtus Bologna sia in campionato che in EuroCup. Il cestista delle V nere nella gara vinta dalla sua squadra contro l'Umana Reyer Venezia, ha messo a segno 19 punti, 6 rimbalzi e 2 assist; da evidenziare soprattutto il 15/16 ai tiri liberi. Al 23 di valutazione si aggiungono anche 7 falli subiti. Il classe 1986 in stagione viaggia con 14.8 punti, 3.2 rimbalzi e 1.9 assist a partita in 23.5 minuti di utilizzo medio. Con l'ultima prestazione va molto vicino al suo high score stagionale di 23 punti registrato contro la Germani Brescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...