Sassari, Pozzecco sanzionato con dieci giorni di stop

La Dinamo comunica attraverso una nota ufficiale la sanzione disciplinare per il coach, che salterà i match di campionato contro Brindisi e Cantù

Sassari, Pozzecco sanzionato con dieci giorni di stop© Ciamillo

SASSARI - Gianmarco Pozzecco è stato sospeso per dieci giorni dall'attività agonistica: questa la sanzione disciplinare comminata dalla dirigenza della Dinamo Sassari nei confronti dell'allenatore. La scelta è derivata dai provvedimenti adottati dalla Basketball Champions League e quelli precedenti comminati dalla FIP. L'ex playmaker della Nazionale non guiderà i suoi giocatori dalla panchina nelle sfide di campionato contro Brindisi e Cantù.

Olimpia Milano, Messina: "C'è solo un modo per vincere..."

Nba, Gallinari trascina Atlanta con 28 punti

Pozzecco sospeso, la nota della Dinamo Sassari

"La Dinamo Banco di Sardegna comunica che a seguito di comportamenti sanzionati dagli organi competenti della Basketball Champions League, i quali fanno seguito a precedenti analoghi sanzionati dalla Federazione Pallacanestro Italiana, l’allenatore Gianmarco Pozzecco viene disciplinarmente sospeso per dieci giorni dall’attività sportiva", si legge nella nota ufficiale della società di Sardara. 

Basket, Pozzecco è una furia contro gli arbitri
Guarda il video
Basket, Pozzecco è una furia contro gli arbitri

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...