Giampaolo Ricci saluta la Virtus: ufficiale il passaggio a Milano

L'ex capitano approda alla corte di coach Messina con contratto biennale: "Entusiasta di entrare a far parte di una grande organizzazione come l’Olimpia!"
Giampaolo Ricci saluta la Virtus: ufficiale il passaggio a Milano© CIAMILLO-CASTORIA

MILANO - L'Olimpia Milano mette a segno un altro colpo di mercato sul lato italiani, firmato ufficialmente l'ex capitano della Virtus Bologna Giampaolo Ricci. L'ex Cremona ha firmato un contratto di 2 anni con la compagine biancorossa dove potrà giocare l'Eurolega ed aiutare coach Messina con le rotazioni azzurre tanto fatali nelle finali scudetto 2021. Queste le prime parole di Ricci biancorosso: "Sono felice ed entusiasta di entrare a far parte di una grande organizzazione come l’Olimpia Milano. La chiamata che ho ricevuto da Coach Messina ha fatto la differenza convincendomi ad accettare questa nuova sfida - aggiunge - Vengo da un periodo molto gratificante, ma sono determinato a fare in modo che la prossima stagione lo sia ancora di più. Per questo non vedo l’ora di giocare al Forum carico e pieno di energia”.

Milano, roster quasi finito

Come l'anno scorso Ettore Messina vuole la squadra pronta al raduno e questa potrebbe essere la settimana che chiuderebbe il roster 2021-21 milanese: l'ex Nba Troy Daniels (che prenderebbe il posto di Kevin Punter) starebbe finalizzando il contratto per sbarcare nel Vecchio Continente ma, soprattutto, giorni cruciali pe il colpo azzurro Nicolò Melli. Milano che ieri ha salutato a sorpresa quel Zach LeDay (rescissione del contratto) candidato Mvp dell'ultima stagione di Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...