Ufficiale Dinamo: salutato Spissu, Clemmons sarà il sostituto

Il regista americano sarà alla guida dei Sassari che, dopo 4 anni, ha salutato uno dei suoi giocatori storici: "È difficile trovare le parole giuste"
Ufficiale Dinamo: salutato Spissu, Clemmons sarà il sostituto© Michele Brunello / Ciamillo-Castoria

SASSARI - La Dinamo Sassari si presenterà ai blocchi di partenza della prossima stagione con un nuovo regista, infatti è ufficiale l'addio di Marco Spissu. Il playmaker azzurro impegnato con la Nazionale alle Olimpiadi di Tokyo 2020 ha deciso di intraprendere la strada dell'estero, nel suo futuro ci sarà la Spagna dove (manca solo ufficialità) giocherà per l'Unicaja Malaga. Questo il messaggio d'addio del giocatore ex Virtus Bologna via social: "È difficile trovare le parole giuste per descrivere questi 4 anni fantastici a casa mia. Vorrei ringraziare i tifosi e tutta la società per avermi dato la possibilità di crescere come giocatore ma soprattutto come persona - conclude - Combattere per questa maglia e questa città è sempre stato un onore. Vi porterò sempre nel cuore, grazie Dinamo!".

Dinamo, ecco Clemmons!

La società sarda chiude il suo mercato estivo andando a mettere sotto contratto il regista americano Anthony Clemmons, obiettivo da tempo del Gm Pasquini. Clemmons arriva a Sassari dopo una stagione in Bosnia Herzegovina con i colori dell’Igokea a 13 punti (47.9% da tre) e 3.5 assist.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...