Olimpia Milano: calano i positivi e nuovo acquisto in arrivo

Il club biancorosso ha comunicato che solo un tesserato è in isolamento da Covid. Da Varese sta per arrivare Kell
Olimpia Milano: calano i positivi e nuovo acquisto in arrivo© Silvia Fassi / CIAMILLO

MILANO - Coach Ettore Messina inizia a ri-allenare la sua squadra, dopo essere arrivata a 11 casi di positività al Covid adesso l'Olimpia Milano ha un solo giocatore fuori. Nel comunicato ufficiale odierno si legge che : "Aseguito dei test effettuati nella giornata di ieri, permane la positività al Covid-19 di uno dei giocatori già in isolamento. Tre giocatori precedentemente positivi risultano ora negativi e cominceranno nella giornata di oggi le procedure necessarie per ottenere di nuovo l’idoneità agonistica e successivamente ritornare alle competizioni".

I rinvii: 5 gennaio contro la Virtus

Lo stop forzato dal coronavirus ha portato l'Olimpia a rinunciare a ben 4 partite tar coppa e Campionato. L'Eurolega ha però già ufficializzato le date dei i rinvii: 18 gennaio contro Alba Berlino e 18 febbraio a Kaunas contro lo Zalgiris. In campionato Milano ha scoperto oggi quando affronterà la Virtus Bologn: mercoledì 5 gennaio tra le mura del Forum alle ore 16:00 con diretta in chiaro su Rai 2. La Lega Basket sta sondando le date del 5, 6 e 12 gennaio per recuperare le partite del 13° turno e tutto il 14°.

Da Varese ecco Trey Kell

Coach Messina deve anche fare i conti con l'infermeria e quindi ecco il regalo per il 2022, da Varese sta per arrivare l'esterno americano Trey Kell. Il giocatore oggi è in isolamento (fino al 2 gennaio) ma la trattiva è stata portata a termine come lo stesso Kell ha confermato su suo profilo Instagram. A Varese un compenso per il buyout, Milano invece non spende nessun visto in quanto Kell ha giocato più di 5 partite in Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...