Sassari blinda Stefano Gentile: ufficiale il rinnovo fino al 2025

Il figlio d Nando non lascerà la Dinamo, firmata l'estensione di contratto per 3 anni: "Grato della fiducia che la società"
Sassari blinda Stefano Gentile: ufficiale il rinnovo fino al 2025© CIAMILLO

SASSARI - Dopo la qualificazione ottenuta per le Final Eight di Coppa Italia la Dinamo Sassari si è fatta un altro regalo rinnovando il contratto di Stefano Gentile, ormai divenuto uomo bandiera del club sardo. Gentile ha rinnovato il contratto con la Dinamo fino al 2025 come recita il comunicato ufficiale: "Già legato al sodalizio sassarese da un contratto fino alla prossima stagione, rilancia e sposa il progetto biancoblu fino al 2025. Una firma che guarda al futuro con lungimiranza, con l’obiettivo di dare continuità al progetto Dinamo e consolidare il ruolo di Stefano come veterano dentro e fuori dal campo".

Gentile: "Dinamo più di un club"

Gentile era sbarcato in Sardegna nel 2018 diventando una pedina fondamentale nei successi della Dinamo, queste le sue parole sul rinnovo: "Sono molto felice di continuare la mia avventura alla Dinamo e sono grato della fiducia che la società e lo staff mi hanno dato - aggiunge - In Sardegna ho trovato più di un club: una famiglia di cui mi sento parte e un popolo, quello sardo, che sono orgoglioso di rappresentare. Non vedo l’ora di continuare a indossare questi colori per portarli in alto e raggiungere nuovi traguardi insieme".

Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...