Basket, Sassari è pronta per la Coppa Italia: tamponi tutti negativi

La squadra dovrà giocare la prima partita delle final eight contro la corazzata Olimpia. Coach Bucchi: "I ragazzi ci tenevano molto al torneo"
Basket, Sassari è pronta per la Coppa Italia: tamponi tutti negativi© Ciamillo

SASSARI - La Dinamo Sassari esce dalla quarantena si prepara per le final eight di Coppa Italia a Pesaro, con la partita molto complicata contro l'Olimpia Milano. Così coach Bucchi: "Oggi verificheremo le condizioni fisiche degli ultimi ragazzi che si sono negativizzati e poi saremo pronti ad affrontare questa competizione cui i giocatori tengono molto. Proprio la loro voglia di partecipare sopperirà a qualche mancanza che in questo momento abbiamo visto che veniamo fuori da una settimana di Covid" ha spiegato il tecnico della squadra sarda.

Bucchi: "Cercheremo di fare una buona partita"

Il coach degli isolani presenta la sfida con Milano: "Cercheremo di fare una buona partita, consapevoli che siamo di fronte a una ottima squadra. Noi non arriviamo da favoriti, vista la nostra condizione e la forza dell'avversario, ma possiamo contare su tanti giocatori e cercheremo di trovare la continuità e l'energia necessaria per affrontare la gara". La partita aprirà la Final Eight mercoledì alle 18, poi Sassari giocherà l'eventuale semifinale sabato pomeriggio, mentre la finalissima è in programma domenica alle 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...