Bako: "Alla Virtus Bologna per vincere. E già mi sento a casa"

Il 26enne belga pronto per la nuova avventura: "Sono arrivato tardi per gli impegni in nazionale, ma i compagni mi hanno accolto alla grande"
Bako: "Alla Virtus Bologna per vincere. E già mi sento a casa"© CIAMILLO

BOLOGNA -"Mi sono sentito subito a casa". Inizia sotto i migliori auspici l'avventura di di Ismael Bako, che ha affidato le prime parole da giocatore della Virtus Bologna alla tv del club: "Sono arrivato più tardi rispetto agli altri, perché ero impegnato con la Nazionale, ma sono stato accolto a braccia aperte dai compagni e dallo staff e mi sono sentito subito a casa".

La lista degli obiettivi

Il 26enne belga, arrivato dai catalani del Manresa, ha parlato alla tv del club emiliano: "I miei obiettivi sono di migliorare. Già con la Nazionale ho avuto modo di fronteggiare giocatori NBA ed europei e di vedere il mio livello a confronto loro. Questo mi ha motivato molto perché ho visto quanto posso e devo migliorare. Voglio diventare molto più fisico e migliorare i miei aspetti del gioco indipendentemente dal ruolo. Poi, ovviamente - ha concluso Bako - voglio vincere quanti più trofei possibili".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...