Basket NCAA, Final Four con Florida e Wisconsin

Gators e Badgers sono le prime due squadre qualificate per Arlington. Oggi le altre due finali dei Regionals

NEW YORK – Sono Florida e Wisconsin le prime due qualificate per le Final Four NCAA di Arlington, Texas, di sabato e lunedì prossimi. Non sorprende la qualificazione dei Gators di Billy Donovan, numero uno del proprio Regional: Florida chiude la favola di Dayton, numero 11 del tabellone, vincendo 62-52 a Memphis con 23 punti di Scottie Wilbekin e 12 di Patric Young.

OVERTIME – Finisce con un drammatico supplementare la sfida di Anaheim tra Wisconsin e Arizona: i Badgers (nella foto, la loro esultanza) vincono 64-63 eliminando la numero 1 del tabellone, merito dei 28 con 11 rimbalzi di Frank Kaminsky, unico in doppia cifra per i suoi, con 6 punti nell'overtime.

OGGI – Questa sera si disputano le altre due finali dei Regionals, che decideranno le altre invitate ad Arlington. La finale di Indianapolis è tra Michigan e l'insidiosa Kentucky, numero 8 che ha eliminato i campioni in carica di Louisville. A New York, invece, la sfida è tra Michigan State (che ha eliminato la numero 1 Virginia) e Connecticut.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...