Serie D - Chieri atteso dalla Folgore Caratese, Manzo: «Rigenerati dalla Coppa Italia»

Benedetto e compagni, dopo aver ben figurato con il Borgaro, si presentano in Lombardia carichi d'entusiasmo
Serie D - Chieri atteso dalla Folgore Caratese, Manzo: «Rigenerati dalla Coppa Italia»© pagina facebook calcio Chieri 1955

Autentico toccasana il 3-0 del Chieri ottenuto mercoledì in Coppa Italia contro il Borgaro. Lo sa bene il tecnico Vincenzo Manzo alla testa di un gruppo desideroso di una nuova iniezione di fiducia e che insegue il successo in campionato da quasi un mese.

Benedetto e compagni intanto questa domenica saranno di scena nella tana della Folgore Caratese, squadra quest'ultima che finora in casa ha sempre vinto subendo appena un gol e che sarà chiamato ad un vero e proprio banco di prova per rimanere nei quartieri alti. Carico Manzo: "Partita difficile, sia per noi che per loro, ma dobbiamo tornare a vincere. La vittoria ottenuta in Coppa Italia ci ha rigenerati, il mio motto è sempre il solito: vincere aiuta a vincere, sono fiducioso". L'unico dubbio per Manzo poi è rappresentato dal centrocampista D'Iglio: l'ex Cuneo infatti mercoledì è uscito malconcio e in caso di forfait ecco che il tecnico azzurro potrebbe optare per il 4-4-2 con Campagna in mezzo al campo e Becchio in attacco, sacrificando così per una domenica l'entusiasmante 3-5-2 proposto in queste ultime giornate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...