Promozione - Ruggito Barcanova, Ambrosini: «Fenomeni? No, solo un grandissimo gruppo»

I blaugrana infilano la seconda vittoria di fila battendo la Pro Collegno e si allontanano temporaneamente dai bassifondi
Promozione - Ruggito Barcanova, Ambrosini: «Fenomeni? No, solo un grandissimo gruppo»

Ruggito Barcanova. Seconda vittoria consecutiva per i "terribili" di Stefano Ambrosini capaci di far loro la delicatissima sfida interna contro la Pro Collegno per 2-0. Un successo firmato Racioppi-Traore e che consente ai blaugrana di allontanarsi temporaneamente dai bassifondi.

Carico ed entusiasta l'ex Settimo Ambrosini: "Stiamo bene, ma non solo da oggi. Prima non arrivavano i punti, ma non per demeriti nostri, la squadra c'è sempre stata, paradossalmente ci siamo sbloccati con il Rapid Torino dove effettivamente non abbiamo brillato, con la Pro invece siamo stati semplicemente perfetti". Ambrosini poi sposta l'attenzione sul Vanchiglia, prossimo avversario e fa un plauso a tutto il gruppo: "Affrontiamo una corazzata, ma non abbiamo alcuna paura. E' il Vanchiglia ad aver tutto da perdere, questo gruppo sta facendo grandissime cose, qui non ci sono fenomeni, ma tanti giocatori di qualità, affamati e desiderosi di far bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...