Tuttosport.com

Seconda Categoria - Adelante Pralormo! Il Mo.De.R.N.A. s'inchina ai bisonti

Seconda Categoria - Adelante Pralormo! Il Mo.De.R.N.A. s'inchina ai bisonti

I ragazzi di Marocco infilano la terza vittoria vittoria e rimangono saldamente al secondo posto dietro all'Andezenotwitta

martedì 10 ottobre 2017

 Marco Piccinni

Adelante Pralormo! I bisonti passeggiano sul Mo.D.E.R.N.A. rifilandogli un prezioso 2-1 che li fa rimanere saldamente al secondo posto in compagnia del Cisterna d'Asti e dietro due lunghezze dal lanciatissimo Andezeno.

Vittoria pesante quella del Pralormo, capitanato quest'anno dal tecnico Marco Marocco, entusiasta di questa nuova avventura in biancoblu: "Fino a qui non posso che essere soddisfatto. Mi trovo bene, la società è seria e nonostante qualche infortunato di troppo stiamo affrontando un campionato all'insegna dell'equilibrio". Per l'ex Usaf Favari poi, dopo aver espresso piene lodi per i vari Pezzano, Abbondanza, Marcarino, Gariglio e Casetta, a cui fa un grosso in bocca al lupo dato che sarà fuori dai campi per qualche tempo per via di un infortunio, è tempo di spendere anche due battute sul girone: "Senza dubbio per me la categoria è nuova. L'Andezeno sta andando alla grande, credo però che il campo più difficile sia quello di Cisterna, detto questo però bisogna ancora aspettare tre, quattro giornate per avere le idee un pò più chiare".

Tags: Seconda CategoriaMaroccoPralormo

Tutte le notizie di Calcio Dilettanti

Approfondimenti

Commenti