Promozione - Domenica d'amarcord per Scardino, è tempo di Rivarolese

Il tecnico del Mathi Lanzese questo week end fa visita alla sua ex squadra con cui ha condiviso le ultime quattro stagioni
Promozione - Domenica d'amarcord per Scardino, è tempo di Rivarolese

Tempo di amarcord e di piacevoli ricordi per Vito Scardino. Domenica infatti l'attuale tecnico del Mathi Lanzese farà visita alla sua tanta amata Rivarolese, squadra che ha guidato nelle ultime quattro stagioni tra gioie e dolori.

Rivarolese sul suo cammino, una partita senza dubbio speciale per Scardino come ammesso dallo stesso allenatore orange: "Quattro anni non si dimenticano tanto facilmente, oltretutto così belli ed intensi. A livello personale non ho alcuna rivincita anche perché sono legato molto all’ambiente di Rivarolo, in queste stagioni penso di aver fatto un buon lavoro e sono convinto che anche loro abbiano un bel ricordo di me". Scardino poi fa un grosso in bocca al lupo ai granata augurandosi che si risollevino il prima possibile (attualmente ultimi assieme al Saint Vincent Chatillon), ma non a partire da questa domenica: "Sicuramente vederli così giù in classifica mi fa male, credo che i ragazzi stiano ancora pagando dazio, compreso io, per una retrocessione che a livello psicologico fa veramente tanto male, in più c’è da considerare il nuovo mister, ci vuole un po’ di tempo per assimilare dei meccanismi, ma siamo ancora all’inizio, nelle prossime giornate si tireranno su, spero solo non contro di noi che come loro appunto abbiamo tanto bisogno di punti. Non sarà una partita spigolosa, ma giocata da due squadre che lotteranno con le unghie e con i denti per portare a casa l’intera posta in palio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...