Promozione - Tremendamente D'Agostino! Notte fonda per il Lascaris

L'ex bomber della Rivarolese nell'ultimo turno ha rifilato una tripletta ai bianconeri consentendo così ai suoi di espugnare Pianezza
Promozione - Tremendamente D'Agostino! Notte fonda per il Lascaris

Tremendamente Anthony D'Agostino! Il bomber del Bollengo Albiano domenica scorsa ha letteralmente rubato la scena al "Soffietti" rifilando al malcapitato Lascaris una pesante tripletta (4-1 il punteggio finale). Una prestazione decisamente importante per l'ex Rivarolese che ha così permesso ai suoi di rimanere nei quartieri alti facendo così sprofondare nelle tenebre i bianconeri.

"Sinceramente non sono così stupito della mia prestazione - ammette sorridente D'Agostino - ogni giorno lavoro per migliorarmi. Fino a domenica l'unico aspetto che mancava era la fase realizzativa perché sto giocando tanto per la squadra e ho già fatto quattro assist e preso un rigore, direi molto bene in generale. Ci sono molte aspettative nei nostri confronti e non voglio deludere nessuno". Per D'Agostino poi è tempo di parlare della sua squadra e sulle reali ambizioni: "Cerchiamo di vivere domenica dopo domenica. La speranza è quella di fare un campionato importante anche perché c'è molta qualità, volevo comunque ringraziare pubblicamente compagni allenatore e società perché mi trovo davvero bene". E alla domanda se il Bollengo sia realmente la nuova Rivarolese ecco che cosa ha risposto il killer eporediese: "Troppo presto per sbilanciarmi o dire questo. Secondo me se si continua tutt'insieme in questa direzione ci toglieremo delle belle soddisfazioni, anche perché ci sono diversi elementi soprattutto i più vecchi che hanno fatto categorie importanti".

In bocca al lupo bomber

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...