Tuttosport.com

Promozione - Magic moment per il Settimo, Viola: «Vi svelo qual è la nostra forza»

Promozione - Magic moment per il Settimo, Viola: «Vi svelo qual è la nostra forza»

Il tecnico viola applaude la sua squadra, artefice quest'ultima di un ottimo avvio di stagione e si prepara per Gassinotwitta

venerdì 20 ottobre 2017

 Marco Piccinni

Ottimo momento in via Primo Levi, quartier generale del Settimo. Dopo sei giornata infatti i viola si ritrovano attualmente in vetta a quota 14 punti davanti ben due lunghezze rispetto ad Ivrea Banchette e al La Pianese, mentre in Coppa Italia questo mercoledì è arrivato un prezioso 2-1 con l'Omegna che ha visto protagonisti Rognone e Bettega in gol senza dimenticare Pascarella, capace quest'ultimo di parare un rigore sul momentaneo 1-1.

A parlare dell'attuale momento del Settimo non poteva che essere ovviamente il tecnico Cristian Viola che svela quale sia realmente la forza dei viola: "Sono molto soddisfatto. Nel calcio parlano i numeri e devo ammettere che stiamo facendo qualcosa di veramente importante. Sinceramente non mi aspettavo un inizio del genere, ma ho la consapevolezza di avere a disposizione un grandissimo gruppo, questa è la nostra forza". Per Viola poi è tempo di concentrarsi sul Gassinosanraffaele, in programma domani sera nell'anticipo al "Bertolini: "Sarà una partita molto insidiosa. Contro di noi giocheranno alla morte, come tutti d'altronde, tutti dietro la linea della palla, ma noi siamo pronti, avremmo preferito giocare domenica per riposare ancora un giorno per via della Coppa, ciò però non è stato possibile, nessun problema, siamo belli carichi per vincere".

Tags: PromozioneSettimoViola

Tutte le notizie di Calcio Dilettanti

Approfondimenti

Commenti